La WWE dovrà fare a meno di CM Punk, Charlotte Flair e molte altre Superstar a WrestleMania 40. Certo, avere nello show The Rock aiuta, ma è chiaro che per l’edizione numero 40 dello spettacolo più importante dell’anno, si vuole avere tutte le stelle più grandi a disposizione. Proprio per questo, sti sta lavorando per avere anche John Cena.
L’ultima volta che abbiamo visto il Leader della Cenation è stato a Crown Jewel, dove ha lottato e perso contro Solo Sikoa.
John Cena dovrebbe esserci!!!
Secondo quanto viene riportato in queste ore, la WWE sta lavorando molto intensamente per avere il sedici volte campione del mondo a WrestleMania 40, e secondo quanto viene riportato, sembra che le probabilità della sua presenza sono in continuo aumento.
Ad oggi non è chiaro quale sarà il ruolo di John Cena allo Showcase of the Immortals, ma come detto, dovrebbe prendere parte all’evento.
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.