Drew McIntyre e CM Punk sono i protagonisti di una delle faide più accese e sentite di questo 2024. Iniziata ormai a fine gennaio, con l’infortunio di Punk, proseguendo poi per WrestleMania 40 dove il Best in the World ha servito lo stesso piatto freddo al Guerriero Scozzese.
Nonostante entrambi fossero infortunati, comunque sono riusciti a costruire e postare avanti una storyline dalle basi solidissime. Arrivando al loro primo scontro di SummerSlam, con vittoria di McIntyre, ma di seguito, a Bash in Berlin, ha vinto CM Punk.
Drew McIntyre usa una GTS su Jey Uso
Al termine dell’ultima puntata di SmackDown, Drew McIntyre ha affrontato Jey Uso. Per tutto il match, i fan all’arena hanno intonato i cori a favore di CM Punk. Ciò ha portato a McIntyre a concludere il match con una GTS.
Entrambi sono ad una conclusione di un 1-1. Proprio per questo a Bad Blood, vedremo la resa finale tra Drew McIntyre e CM Punk, che si svolgerà in un Hell in a Cell.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.