domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Steve Austin sarà a WrestleMania 41?

WWE: Steve Austin sarà a WrestleMania 41?
W

Steve Austin ha fatto il suo clamoroso ritorno sul ring a WrestleMania 38, dove ha affrontato Kevin Owens in un match senza squalifiche. Da quel momento in poi non ha più combattuto e i fan si chiedono se accadrà ancora. È stato il diretto interessato a lanciare questa ipotesi in vista di WrestleMania 41.

La WWE aveva già provato ad ingaggiare Steve Austin per una comparsa nel main event della Night 2 di WrestleMania XL, senza successo. Era stato poi Jim Ross a spiegare le motivazioni dietro l’assenza del Texas Rattlesnake.

Steve Austin potrebbe essere a Las Vegas per WrestleMania

L’attesa per WrestleMania 41 sta già crescendo dal momento in cui è stato annunciato che si terrà a Las Vegas. L’evento si svolgerà all’Allegiant Stadium il 19 20 aprile 2025.

Durante un’intervista con Christopher Kamrani di The Athletic, Steve Austin ha parlato della sua prestazione di WrestleMania 38, dicendosi deluso perché Kevin Owens non ha potuto lottare contro il vero Stone Cold, nonostante l’impegno messo.

“Owens era nel ring con il nome ‘Stone Cold Steve Austin’ ma non con il vero Stone Cold, che era una macchina. Quando la campanella è suonata, io non sono stato pronto. E lui non ha avuto quell’avversario. Questo è ciò che non mi è piaciuto. Avrei voluto che sapesse che cosa significa essere nel ring con quell’uomo quando è in forma. Cerchi di essere l’uomo che eri, cerchi di essere al massimo della tua forma. Benché la determinazione ci fosse, fisicamente non lo ero”. 

Austin adesso vorrebbe concentrarsi su una gara fuori strada di dune buggy che si terrà in Nevada. Ha poi sottolineato che la prossima edizione del Grandest Stage Of Them All si terrà proprio in quello stato.

“Ho detto che non avrei lasciato il Nevada. È difficile farmi andar via da questo stato. Ma… WrestleMania l’anno prossimo sarà a Las Vegas. Ed è in Nevada”.

Il Texas Rattlesnake aveva già affermato in passato che avrebbe voluto combattere un altro match dopo quello di WrestleMania 38, e con queste parole possiamo aspettarci qualche sorpresa in vista di WrestleMania 41. 

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SUMMERSLAM 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI