domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsWWE: Svelata la probabile sede di WrestleMania 41

WWE: Svelata la probabile sede di WrestleMania 41

Sebbene non sia ancora stato fatto un annuncio ufficiale, le voci indicano che WrestleMania 41 si svolgerà allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Anche se non confermati, i recenti sviluppi vanno fortemente in questa direzione.

Il disegno di legge 3934 della Camera del Minnesota, presentato il 19 febbraio, lasciava intendere l’arrivo di un evento sportivo significativo nello Stato, i cui funzionari all’epoca non erano in grado di rivelare i dettagli. In particolare, durante le discussioni relative a questo disegno di legge, è stato menzionato che un altro evento importante, potenzialmente WrestleMania, avrebbe fornito un impatto economico paragonabile a quello del Super Bowl.

WrestleMania porta sempre grandi entrate

Minneapolis è stata segnalata come una delle principali contendenti per ospitare lo Show of Shows, con l’U.S Bank Stadium che probabilmente fungerà da sede. Questa informazione è stata riportata per la prima volta a luglio 2023. I vantaggi economici derivanti dall’ospitare WrestleMania sono sostanziali, con gli eventi passati che hanno generato entrate significative per le rispettive regioni.

Ad esempio, WrestleMania 39 ha contribuito con 215 milioni di dollari alla regione di Los Angeles, mentre WrestleMania 38 ha incassato circa 24,8 milioni di dollari in tasse per l’area di Dallas. In attesa dell’annuncio ufficiale della WWE, l’eccitazione continua a crescere per l’evento di quest’anno a Philadelphia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI