La WWE ha subito diversi cambiamenti negli ultimi due anni, con Triple H al timone del dipartimento creativo ora. La federazione ha appena svelato i 25 momenti migliori del 2024 finora. Gennaio è stato ricco di sorprese e la compagnia sui social media ha voluto celebrare questo mese di avvenimenti.
Ecco quali sono i primi cinque momenti più belli in WWE nel mese di gennaio
CM Punk che annuncia il suo infortunio si è classificato al quinto posto nella lista. Randy Orton che colpisce tutti con la RKO durante il suo match alla Royal Rumble è stato classificato al quarto posto. Al numero 3 si piazzano le vittorie di Cody Rhodes e Bayley alla Royal Rumble.
Il promo tra Cody e Seth Rollins visto a Monday Night Raw questa settimana si è classificato al secondo posto, mentre il ritorno di The Rock nell’edizione Day 1 dello show rosso si prende la vetta della classifica e non poteva che essere altrimenti:
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it