Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ quasi tutto pronto per WWE Superstar Spectacle, che si terrà domani sera dal GMC Balayogi Indoor Stadium di Hyderabad, in Telangana, regione dell’India. La compagnia è riuscita a mettere in piedi una discreta card e potrà contare anche sulla presenza di John Cena, che prenderà parte ad un tag team match insieme a Seth Rollins contro l’Imperium. Oltre al sedici volte campione mondiale, però, la WWE sta pensando di far apparire anche The Great Khali, introdotto nella Hall of Fame del 2021.
Ci sarà posto per The Great Khali a Superstar Spectacle?
Dopo aver lasciato la WWE nel 2014, The Great Khali ha avviato una sua federazione in India nel 2015, la Continental Wrestling Entertainment, ed è apparso nella compagnia di Stanford altre volte, l’ultima nel 2018 per il 50 Men Greatest Royal Rumble Match, in Arabia Saudita. Poco fa Ring Side News ha confermato che Khali dovrebbe essere anche a Superstar Spectacle domani, anche se non sono stati rivelati altri dettagli sul suo ruolo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.