Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ultimamente lo scandalo sessuale di Vince McMahon ha suscitato molto disagio in WWE. È stato lasciato intendere che alcuni erano a conoscenza di ciò che stava facendo Vince. Sembra che Triple H era a conoscenza delle azioni del suocero.
Triple H sapeva!!!
Dave Meltzer ha sottolineato nell’ultima Newsletter del Wrestling Observer che Triple H Chief Content Officer della WWE, era sempre stato a conoscenza della cattiva condotta di suo suocero.
“Da semplice wrestler è diventato uno dei dirigenti più importanti della federazione, secondo te non sa quello che gli succede intorno? Assolutamente si, non penso che qualcosa in quella federazione sfuggi all’occhio vigile di The Game. Toccherà TKO fare pulizia, chissà se anche Triple H sarà fatto fuori, al momento non sembra essere in discussione.”
Secondo le ultime novità che arrivano dagli Stati Uniti, Vince McMahon è sotto indagine federale da parte della procura di New York.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un ragazzo appassionato di wrestling fin da piccolo, in particolare della WWE. Sono da sempre un videogiocatore e ho messo mano a molti giochi di wrestling, che per tutta l’infanzia mi hanno trasmesso divertimento e passione per la disciplina.