Alla Royal Rumble CM Punk si era infortunato per colpa di Drew McIntyre e alla prima occasione, capitata nel main event della prima serata di WrestleMania 40, si è preso la sua rivincita facendogli perdere il World Heavyweight Championship in favore di Damian Priest; come se non bastasse, la sera dopo a Raw gli è costato il rematch per il titolo. La rivalità tra i due si è inevitabilmente inasprita e il WWE Universe attende solo una resa dei conti tra i due.
Drew McIntyre promette un match titolato a CM Punk
Dopo la puntata di SmackDown, Drew McIntyre è stato protagonista di un dark match, al termine del quale ha tenuto un promo:
“Se potrà lottare, dopo che avrò vinto il titolo a Clash at the Castle, gli offrirò un match titolato. Lui accetterà perchè ha un ego smisurato, i social impazziranno, i biglietti andranno a ruba e ci sarà molto clamore. Poi saliremo sul ring, suonerà la campana e io lo metterò in imbarazzo più di quanto abbiano fatto in UFC”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.CO
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.