martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Ulteriori conferme sui piani cancellati per Brock Lesnar

WWE: Ulteriori conferme sui piani cancellati per Brock Lesnar

Il nome di Brock Lesnar in questi giorni è al centro di moltissime discussioni dei fan e anche degli addetti ai lavori. L’ex campione WWE e UFC è stato coinvolto nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, e questo ha costretto la federazione di Stamford a rinviare il suo tanto atteso ritorno.

Negli ultimi giorni si sono dette tante cose su Lesnar, e in queste ore sono arrivate delle conferme importanti sui piani cancellati dalla WWE per la sua Superstar.

Tutta la verità su Brock Lesnar

Di seguito quanto riportato da Fighful Select, che ha voluto fare chiarezza sull’ex campione mondiale.

“Andiamo con ordine, la WWE aveva richiamato Brock Lesnar in vista della Royal Rumble. Ma giovedì appena lo scandalo è scoppiato è stato detto alla Superstar che non avrebbe preso parte al Premium Live Event. Il suo posto all’interno della rissa reale è stato preso da Bron Breakker, che è stato contattato giovedì stesso, subito dopo aver cancellato la partecipazione di Lesnar.”

“Brock doveva lottare anche ad Elimination Chamber, dove sarebbe andato contro Dominik Mysterio, era questo il match pianificato dalla federazione.”

“Si è discusso del match contro Gunther a WrestleMania 40, ma non era stato bloccato. Inizialmente i due dovevano sfidarsi a WrestleMania 39, ma in quel caso la WWE decise di mettere McIntyre e Sheamus contro il campione Intercontinentale.”

“Infine, confermiamo che almeno per i prossimi mesi Brock Lesnar non dovrebbe farsi vedere, lo farà solamente se il suo nome all’interno dello scandalo sessuale venisse cancellato, o la sua posizione sarebbe in un certo modo tranquilla, ma fino a quando non si farà luce su questo, Lesnar non tornerà a Stamford.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024

FONTE: FIGHTFULSELECT.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI