La Bloodline rimane una delle fazioni più dominanti del mondo del wrestling e sta espandendo costantemente la sua influenza. Con Roman Reigns attualmente assente e Hikuleo pronto ad unirsi alla WWE, è stato rivelato il nome di un altro potenziale membro della Bloodline.
Recentemente, la stable ha vissuto numerosi cambiamenti, con Solo Sikoa che ha assunto il ruolo di Head of the Table, reclutando nel gruppo Tama Tonga e Tanga Loa. Abbiamo anche riferito che anche Hikuleo arriverà in WWE presto e che anche Jacob Fatu ha firmato con la compagnia.
Nuovo marchio depositato dalla federazione
Il 19 giugno, la WWE ha presentato una richiesta di deposito del marchio “Caesar Sikoa“. Il marchio è destinato all’uso in servizi di intrattenimento, in particolare esibizioni di wrestling ed esibizioni di un lottatore professionista, trasmesse tramite televisione, radio e Internet.
Caeser Sikoa potrebbe essere il nome di Jacob Fatu in WWE poiché sappiamo già che il nuovo ring name di Hikuleo sarà Talla Tonga. C’è anche la possibilità che questo nuovo marchio sia solo un cambio di nome per Solo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it