venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Ultimi importanti aggiornamenti su Rhea Ripley

WWE: Ultimi importanti aggiornamenti su Rhea Ripley

Rhea Ripley ha dovuto rendere vacante il Women’s World Championship a causa di un infortunio dovuto ad un attacco di Liv Morgan. Da quel momento, l’ex campionessa non è più apparsa negli show della WWE e ci si aspetta che mancherà ancora per qualche mese.

Rhea Ripley non tornerà prima di SummerSlam

Nonostante l’assenza di RheaLiv sta facendo un ottimo lavoro da campionessa, caricando di astio la faida coinvolgendo anche Dominik Mysterio. Ora i fan non aspettano altro che il ritorno della Sradicatrice.

Una news dal Wrestling Observer Newsletter riporta che la Ripley non farà ritorno sul ring prima di SummerSlam 2024 ad agosto. La lottatrice ha preferito una completa riabilitazione piuttosto che un intervento, pertanto i tempi di recupero saranno diversi.

“La Ripley ha preferito fare riabilitazione piuttosto che sottoporsi ad un intervento. Al momento non è in programma un suo ritorno per SummerSlam. Ma sappiamo anche che se dovesse recuperare più in fretta del previsto o la storyline dovesse necessitare della sua presenza, questo potrebbe accadere senza problemi. Se la riabilitazione non dovesse sistemare completamente la spalla, a quel punto sarebbe necessario un intervento”.

Nel mentre che Rhea recuperare pienamente dal suo infortunio, la WWE sembra intenzionata a spingere al massimo su Liv Morgan. Vedremo come proseguirà la faida tra le due lottatrici.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI