venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Un ex Superstar WWE parla del futuro di Dolph Ziggler e...

WWE: Un ex Superstar WWE parla del futuro di Dolph Ziggler e Drew McIntyre
W

Ryback ha parlato nel suo podcast Conversation with the Big Guy di Dolph Ziggler e Drew McIntyre e del loro futuro a Raw. Il big man si è detto felice del trattamento che la WWE sta riservando ai due prevedendo inoltre una futura rivalità fra i due alleati.

Ziggler e McIntyre sono stati entrambi draftati a Raw durante lo Shake Up e da allora fanno squadra apparendo quasi invincibili . Dolph Ziggler è campione Intercontinentale grazie alle interferenze nei suoi match dello scozzese. Molti fan pensano che questa alleanza porterà ad un grande push di Drew McIntyre.

Ryback ha detto che la WWE dovrebbe puntare molto sulla rivalità fra Ziggler e McIntyre rendendola una delle principali dello show rosso:

“Penso che faranno qualcosa di importante con McIntyre  ma non va neanche sprecato il momentum di Ziggler che sta facendo bene. Quando arriverà il momento giusto i due dovrebbero avere una rivalità per il titolo Intercontinentale che lancerà McIntyre nei piani alti di Raw. E’ un plot narrativo che sicuramente funzionerà”.

Ryback pensa inoltre che la WWE deve avere pazienza in questo caso:

“La compagnia deve dare il giusto tempo ai due e non deve sacrificare Ziggler. La WWE deve mantenere rilevante Dolph per dare più importanza alla loro faida”.

La faida fra Seth Rollins e Dolph Ziggler continuerà almeno fino a Summerslam e questa settimana l’Architetto sfiderà a Raw Drew McIntyre.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI