Il ritorno di The Rock ha fatto tanto rumore quando ha messo in discussione il ruolo di Cody Rhodes per WrestleMania 40, ma la questione si è poi risolta con la conferenza stampa Kickoff. Ora sembra che la WWE abbia intenzione di far rimanere il People’s Champion anche oltre WrestleMania.
The Rock cattura tutta l’attenzione
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observe Newsletter, è stato riportato che la copertura mediatica data dalla presenza di The Rock allo Showcase of Immortals sarà la più alta sin dai tempi delle prime WrestleMania. Si ipotizza che Dwayne Johnson potrebbe essere coinvolto in più attività che potrebbero quindi rimandare il match contro Roman Reigns e quindi coinvolgerlo in più eventi.
“Per la presenza di The Rock e per la popolarità in crescita della WWE, aspettatevi un livello di copertura mediatica enorme tanto quanto le prime WrestleMania. La presenza di Dwayne Johnson ha suscitato molto interesse e in questo momento la considerano come una benedizione, con la convinzione che Rocky possa fare di più per arrivare contro Roman Reigns piuttosto che limitarsi a fare quel match.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.