L’infortunio di CM Punk alla Royal Rumble ha costretto la WWE a cambiare i suoi piani, dato che era originariamente previsto che affrontasse Drew McIntyre al suo ritorno.
Tuttavia, nell’ultimo episodio di Raw è stato rivelato che Punk salterà WrestleMania 40.
La WWE fa piani a lungo termine per Drew McIntyre
Secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, una tempistica ragionevole per il ritorno di CM Punk dall’infortunio sarebbe settembre. È interessante notare che la WWE ha creato un grande segmento a Raw indicando la Superstar scozzese come avversario di Punk al suo rientro, nonostante il contratto dello scozzese sia in scadenza ad aprile, subito dopo Mania, e non sia stato ancora rinnovato.
La WWE sta gestendo le trattative contrattuali in ordine di scadenza sotto la proprietà di Endeavor, ma lo stato esatto delle trattative con McIntyre rimane poco chiaro.
Drew McIntyre ha chiarito che aveva sperato che accadesse l’infortunio di Punk ed era orgoglioso di aver “esorcizzato il demone” dallo spogliatoio. Ha poi attaccato Punk, concentrandosi sul braccio infortunato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it