Uno dei grandi protagonisti di Elimination Chamber è stato Drew McIntyre, la Superstar scozzese è uscita vincente dalla Chamber, conquistando il diritto di affrontare Seth Rollins a WrestleMania 40.
Negli scorsi mesi si è parlato moltissimo del contratto di McIntyre con la WWE, e nelle scorse ore sono arrivati degli aggiornamenti.
Ancora niente rinnovo per Drew McIntyre
Come viene riportato dai colleghi del PW Insider, al momento la WWE e l’ex campione mondiale non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto.
“Sarà uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 40, ma al momento la WWE non ha raggiunto un accordo per il rinnovo di Drew McIntyre. Le parti si stanno parlando, i rapporti sono ottimi, ma non è stato messo nero su bianco.”
Come abbiamo riportato più volte, il contratto di McIntyre con la WWE dovrebbe scadere nei prossimi mesi, entro l’estate. Vedremo se la WWE e la Superstar scozzese troveranno un accordo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.