Cody Rhodes è il nuovo WWE Universal Champion, e come abbiamo riportato nelle scorse ore, la federazione ha dei piani molto importanti per lui.
I dirigenti della compagnia di Stamford vedono in Rhodes un grande campione, capace di portarsi sulle spalle il peso dell’eredità lasciata da Roman Reigns, dopo un regno lungo oltre 1.300 giorni.
Ancora la Bloodline sulla strada di Cody Rhodes
Nelle scorse ore, si è detto che la WWE sta valutando una serie di nomi come primo avversario del nuovo campione mondiale. Le ultime indiscrezioni, vogliono che la scelta di Triple H e soci sia caduta su Solo Sikoa.
Una scelta quella della WWE che potrebbe essere piuttosto plausibile, ovvero, continuare ancora con la storyline di Rhodes contro la Bloodline. Solo Sikoa in passato, più volte è stato accreditato come un futuro candidato a ruoli importanti come quello di sfidante al titolo massimo, chissà se dopo mesi difficili per lui sia arrivato il momento di svoltare.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.