Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A WrestleMania 40, Drew McIntyre è riuscito nell’impresa di sconfiggere Seth Rollins, laureandosi World Heavyweight Champion. Tuttavia, poco dopo la sua vittoria, è arrivato Damian Priest ad interrompere i festeggiamenti, incassando e rubandogli il titolo.
Da mesi c’era preoccupazione riguardo allo status contrattuale dello scozzese, dato che il suo accordo sarebbe dovuto scadere poco prima di WrestleMania 40, ma all’accordo è stato aggiunto ulteriore tempo.
Drew McIntyre ha firmato un nuovo accordo con la WWE?
Stando a Fightful Select, Drew McIntyre non ha ancora firmato alcun nuovo contratto con la WWE, ma lui stesso sostiene di voler restare in federazione e dai suoi coinvolgimenti con CM Punk, capiamo che a compagnia ha un piano in serbo per lui in futuro.
Oltre tutto questo la WWE ha di recente annunciato il PLE Clash at the Castle, che si svolgerà il 15 giugno a Glasgow, in Scozia. E molto probabilmente uno dei protagonisti sarà proprio il beniamino di casa.
Ricordiamo che WrestleMania 40 andrà in onda su DMAX con commento di Luca Franchini e Michele Posa, sabato 13 e domenica 14 aprile dalle ore 21:25.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.