Tutti siamo a conoscenza della situazione legata a Brock Lesnar, da quando il suo nome è comparso nello scandalo sessuale di Vince McMahon, la WWE ha deciso di tagliare qualsiasi ponte con la Bestia.
La federazione di Stamford lo ha escluso dalla Royal Rumble e dalla Road to WrestleMania, prendendo una decisone molto, molto forte.
Brock Lesnar prima o poi tornerà
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Lesnar, rivelando che prima o poi farà il suo ritorno nel ring della WWE.
“E’ vero hanno tagliato i ponti, ma la WWE non ha chiuso la sua storia con Lesnar. A differenza di Vince McMahon e John Laurinaitis, in futuro Brock tornerà a comparire negli show, questo è quanto mi è stato detto pochi giorni fa.”
Ricordiamo che l’ultimo match di Lesnar in WWE è stato a SummerSlam, dove perse contro Cody Rhodes.
CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.