Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per mesi si è discusso riguardo un potenziale debutto della star della NJPW Tama Tonga in WWE ed ecco che durante l’ultima puntata di SmackDown i rumor sono diventati realtà.
Infatti, durante l’ultimo episodio dello show blu, la Bloodline ne è stata la protagonista ma, senza Roman Reigns. C’è stato un grande scossone per il gruppo, con Solo Sikoa e il nuovo membro Tama Tonga che hanno attaccato brutalmente Jimmy Uso cacciandolo dalla stable.
Tama Tonga in WWE era scontato
Un recente report di Fightful Select si fa chiarezza riguardo lo status di Tama Tonga con la WWE, annunciando che i reali piani coinvolgevano addirittura Jacob Fatu.
“La WWE aveva gli occhi puntati su Tama Tonga già da un po’ ed ora è stato inserito in una delle storyline più intriganti della compagnia. Solo Sikoa lo ha introdotto come il nuovo membro della Bloodline, cacciando Jimmy uso. Il debutto di Tonga è stato pianificato tanto tempo a dietro. Non abbiamo sentito di alcun dialogo tra Tama Tonga e la AEW, ma ci è stato detto che era una conclusione scontata che sarebbe arrivato in WWE, avendo sempre sostenuto un rapporto positivo con l’azienda.“
CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.