La rivalità tra Drew McIntyre e CM Punk va avanti ormai da mesi, specialmente da dopo WrestleMania 40, e i due non hanno mai perso occasione per parlare male dell’altro.
McIntyre ha di recente visitato il nuovo quartier generale della WWE a Stamford, nel Connecticut, ed ha continuato ovviamente ad attaccare l’ex AEW. Si è avvalso dell’aiuto di un tecnico per mostrare un’immagine in lacrime di Punk su di un enorme schermo LED.
Drew McIntyre ha solo accennato al fatto che esiste un episodio tra i due non ancora svelato
In una recente intervista con Indian Express, The Scottish Warrior ha dichiarato che Punk lo ha ferito sia professionalmente che personalmente quando era più giovane, dicendo che esiste un episodio che non ha ancora svelato:
“Abbiamo una storia che la gente ancora non conosce. Mi ha ferito personalmente e professionalmente quando ero più giovane.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it