Molto può accadere all’interno di 48 ore. La card di Survivor Series di questa domenica è cambiata radicalmente tra gli eventi di Monday Night RAW e SmackDown Live. Diamo un’occhiata all’incontro meno discusso in questi giorni, ma che potrebbe essere un match sorprendentemente buono a Survivor Series.
Survivor Series riguarda tradizionalmente Elimination Tag Team Match, mettendo a confronto team di quattro o cinque uomini / donne l’uno contro l’altro per determinare chi è il più forte. Da quando c’è stata la divisione del roster, questo PPV è diventato un modo per determinare quale sia il brand più forte fra RAW e SmackDown Live.
Oggi abbiamo appreso i team ufficiali che parteciperanno allo speciale a special 10-man Survivor Series Elimination Tag Match . I team sono i seguenti:
- (Team RAW) – Bobby Roode e Chad Gable, The Revival (Dash Wilder e Scott Dawson), The B-Team (Bo Dallas e Curtis Axel), Lucha House Party (Lince Dorado, Kalisto e / o Gran Metalik), e The Ascensione (Konnor e Viktor) ;
- (Team SmackDown Live) – Usos (Jimmy & Jey Uso), The New Day (Big E, Kofi Kingston e / o Xavier Woods), Sanity (Alexander Wolfe, Eric Young e / o Killian Dain), Luke Gallows e Karl Anderson e The Colons (Epico e Primo Colon).
La formazione è stata ufficialmente fatta e confermata su WWE.com ieri pomeriggio. Questo potrebbe essere un buon match. Buon divertimento a tutti quanti.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.