lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsCambiamenti e ancora cambiamenti per gli show della WWE

Cambiamenti e ancora cambiamenti per gli show della WWE

Come vi stiamo riportando da qualche giorno a questa parte la WWE non si trova in una nuova era esclusivamente per i nuovi campioni o per le storyline, ma in tutto e per tutto anche per il comparto grafico e per i continui cambiamenti di stage.

Non è nuova la notizia dell’abbandono di Kevin Dunn della WWE, responsabile della produzione televisiva, e dell’entrata in scena di Lee Fitting sempre nello stesso ruolo che sta dando una rinfrescata al comparto scenico e grafico dei programmi, con un’assoluta approvazione di Triple H.

I cambiamenti negli show della WWE sono all’ordine del giorno

Con il lavoro di Fitting volto allo svecchiare il prodotto, stanno ottenendo ottimi risultati con il coinvolgimento del pubblico, grazie ad alcun nuove angolazioni, camere più cinematografiche e riprese che si allacciano perfettamente allo storytelling.

PWInsider ha riportato che con questa nuova direzione hanno in mente di fare un passo indietro, riducendo l’utilizzo delle grafiche 3D durante le entrate delle Superstar esclusivamente per i PLE.

“La WWE ritirerà la gran parte delle grafiche 3D ha confermato PWInsider. Il piano è quello di rimanere quel contenuto occasionalmente e probabilmente all’interno dei PLE, ma non sarà un segno distintivo della programmazione settimanile della WWE. Una fonte ha affermato che si ritiene l’ultima puntata di SmackDown andata in onda come l’ultima in cui sono state utilizzate regolarmente queste grafiche 3D.”


CI TENIAMO A RICORDARE CHE QUESTA SERA DALLE ORE 21:25 SU DMAX ANDRA’ IN ONDA LA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI