lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsChe momento per la WWE, gli show subiranno diversi cambiamenti

Che momento per la WWE, gli show subiranno diversi cambiamenti

La WWE si trova in una nuova era, anche con il comparto grafico che a seguito dell’abbandono di Kevin Dunn, l’arrivo di Lee Fitting ha portato una ventata di aria fresca.

Per mantenere l’entusiasmo, la WWE sta introducendo ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza dei fan e migliorare il prodotto complessivo. Facendo sostanziali cambiamenti alla produzione, alla narrazione e allo sviluppo dei personaggi mirati ad attirare nuovo pubblico mantenendo la lealtà ai fan di lunga data.

Abituiamoci a stage più piccoli per Raw e SmackDown

Stando a PW Insider, gli stage visti per Raw e SmackDown durante la settimana di WrestleMania 40 diventeranno uno standard per il futuro. Questa decisione è stata presa per rendere liberi più posti per i fan all’arena e migliorare l’esperienza live agli eventi.

“I setup visti per Raw e SmackDown nella settimana di WrestleMania li vedremo più spesso in futuro, per consentire più posti per i fan all’interno dell’arena. Anche al Madison Square Garden ci sarà uno stage più minimale per le registrazioni di SmackDown del 28 giugno. Potrebbero esserci delle eccezioni, ma sarà uno dei cambiamenti nell’era di Endeavor.”

CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI