Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre infortunò CM Punk al tricipite alla Royal Rumble, così Punk lo infortunò a WrestleMania 40 dandogli pan per focaccia facendogli perdere il World Heavyweight Champion. Non potendosi esibire, Drew ha cominciato ad usare altri media e in questo caso ha lanciato un messaggio diretto al Best In The World.
Drew McIntyre ha spiegato il motivo dell’odio di CM Punk nei suoi confronti
La loro faida si è inasprita nel corso degli scorsi mesi, tra vari segmenti e botte e risposte sui social. Ma parlando al podcast Cultaholic, a Drew McIntyre è stato fatto notare quanto lui e CM Punk siano molto simili, ma lo scozzese ha subito messo le cose in chiaro.
“Assolutamente no. Penso che abbia più somiglianze con il CM Punk del passato, non che ora sia diverso, i difetti sono comunque rimasti, ma soltanto che adesso è bravo a recitare. Ma prima era più anarchico. Metteva le cose in chiaro, esprimeva la sua opinione anche se nessuno era d’accordo con lui. Diceva le verità, era molto schietto, marciava a ritmo del suo tamburo e diceva la verità, ma ora non è più così. Lui è il complice dell’azienda. Fa di tutto per accontentare i capi. Beh, io dico ciò che mi sento, marciando col suo stesso tamburo e facendo ciò che sia giusto non solo per me ma anche per l’azienda. E mi comporto come una brava persona mentre lo faccio. Probabilmente lui mi odia così tanto perché sa che sono più CM Punk di CM Punk stesso.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.