Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte finalmente, Cody Rhodes, ha finito la sua storia battendo Roman Reigns e diventando nuovo WWE Universal Champion, in quello che è stato lo scenario di una nuova era, WrestleMania 40. Ma la WWE guarda già avanti, e Triple H annuncia una nuova era.
Una nuova era anche per la produzione WWE, ecco le parole di Triple H
WrestleMania 40 verrà ricordata per sempre come un evento di passaggio tra un era e un’altra. A confermarlo è lo stesso Triple H durante la Press-Conference post show, il quale ha dichiarato che saranno apportate modifiche sostanziali alla produzione.
Infatti, con l’abbandono dell’ex capo dei media e delle produzioni, Kevin Dunn, è subentrato Lee Fitting, già conosciuto per i suoi trascorsi ad ESPN, la produzione della WWE sarà totalmente diretta da lui.
“Lui è nuovo qui, ma è stato un punto di svolta. Dal punto di vista della produzione, da quello che stiamo facendo, dalla sensazione, dall’aspetto. Sono visibili i cambiamenti che avvengono ogni settimana in TV e ce ne saranno altri. Vedo le persone entusiaste per questi cambiamenti. Lee, Nick ed io abbiamo preso questa decisione di implementare questi cambiamenti lentamente. Adoro lavorare con lui, è pieno di passione. Gran parte del cambiamento che vedi, proviene da Lee Fitting.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.