venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsLa WWE inizia una nuova era, tutto verrà portato su un livello...

La WWE inizia una nuova era, tutto verrà portato su un livello superiore

Dopo la partenza di Kevin Dunn dalla WWE, Lee Fitting si è unita alla federazione e da allora c’è stato un notevole cambiamento nella presentazione degli show e la compagnia sta mantenendo lo slancio lanciando il nuovo Studio Complex. La WWE ha recentemente svelato The Studios at WWE, un complesso all’avanguardia di 30.000 piedi quadrati.

Secondo Ken Kerschbaumer di Sports Video Group, il complesso comprende cinque studi, di cui uno principale di 5.000 piedi quadrati, uno studio Cyclorama di 1.500 piedi quadrati e uno studio LED volumetrico di 1.500 piedi quadrati, che aprirà più tardi questa primavera. Inoltre, ci sono due stage più piccoli, ciascuno di circa 600 piedi quadrati, insieme a uno studio fotografico che misura circa 1.000 piedi quadrati.

La WWE è in continua evoluzione

Si noti inoltre che la WWE è la prima società statunitense a installare Crystal LED Verona, implementando un totale di 158 pezzi sulla parete principale e sui carrelli ausiliari.

Joe Solari, vicepresidente delle operazioni degli studi della WWE, ha espresso entusiasmo per la cosa, affermando:

Abbiamo portato persone qui negli ultimi giorni per osservare lo spazio che abbiamo creato e penso che tutti siano molto entusiasti di poterlo vedere e creare sui palchi. Ci dà nuovi strumenti e una nuova prospettiva per superare i limiti di ciò che facciamo qui alla WWE. Possiamo portare le nostre produzioni al livello successivo e aumentare davvero il coinvolgimento dei nostri fan. Non penso che ci sia qualcosa nel Connecticut in questo momento che si avvicini a ciò che abbiamo costruito qui. Non solo per quanto riguarda lo spazio in studio, ma per la quantità di supporto alla produzione che abbiamo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI