Il main event di WrestleMania 40 è già entrato di diritto nella storia della WWE, Cody Rhodes ha messo fine l’incredibile regno di Roman Reigns, portandosi a casa il WWE Universal Championship.
Una vittoria quella di Cody che sta facendo parlare moltissimo il WWE Universe, e che la federazione di Stamford ha voluto omaggiare alla grande.
Cody Rhodes come il padre Dusty 38 anni dopo
Dopo la vittoria di Cody, in molti hanno notato i grandi festeggiamenti fatti all’ex stella della AEW, tanto che in conferenza stampa un giornalista ha chiesto al nuovo campione mondiale se il tutto fosse preparato, visto la somiglianza con i festeggiamenti del padre a Great American Bash 1986 dopo aver conquistato il World Heavyweight Championship contro Ric Flair.
“No, non è stato un richiamo intenzionale, è stata una vera sorpresa fatta dalla WWE. Devo ammettere che è stata molto emozionante, essere sul ring con le altre Superstar mi ha fatto venire le lacrime, sono momenti che mi porterò per sempre dentro di me.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.