Seth Rollins è stato uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 40, purtroppo però, ha perso entrambi i match, e nella seconda notte dello show degli show, ha dovuto cedere il suo titolo mondiale a Drew McIntyre, prima che quest’ultimo venisse sconfitto da Damian Priest.
Come annunciato qualche ora fa, Seth Rollins si prenderà una pausa dagli show della WWE, e nelle ultime ore, diverse indiscrezioni hanno parlato di un possibile infortunio per l’Architetto del ring.
Nessun infortunio, la WWE e Seth Rollins avevano concordato la pausa
Dopo le tante voci, i colleghi di Ring Side News hanno voluto chiedere alle proprie fonti all’interno della WWE, cosa ci fosse di vero sullo status di Rollins.
“Seth è uscito zoppicando dal suo match con McIntyre, ma ha venduto al meglio i colpi subiti durante l’incontro. Non è infortunato, la pausa che si è preso subito dopo WrestleMania 40, era già stata concordata con i vertici della WWE, per smaltire al meglio gli acciacchi degli ultimi mesi, che sono stati molto intensi.”
Al momento non è chiaro quando Rollins farà il suo ritorno, purtroppo non dovrebbe essere tra i protagonisti del Live Event che la WWE terrà a Bologna il 1° di maggio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.