Lo scorso weekend la WWE ha messo in scena WrestleMania 40, uno show che ha conquistato anche i fan più esigenti. Tutto il mondo ha parlato della kermesse più importante della federazione di Stamford.
Il pubblico italiano ha una grandissima occasione che non deve sprecare, ovvero, la messa in onda di WrestleMania 40 in chiaro.
Guardare WrestleMania 40 su DMAX per dare un segnale chiaro alla WWE
Questa sera e domani dalle ore 21:25, WrestleMania 40 andrà in onda su DMAX con commento di Michele Posa e Luca Franchini.
E’ una grandissima occasione per i fan della WWE in Italia, per dare un’ulteriore segnale alla federazione di Stamford che nella nostra nazione l’amore verso la disciplina è più viva che mai.
Dopo lo straordinario successo della tappa del Live Tour di Bologna, dove sono stati bruciati oltre 10.000 biglietti in poche ore, sarebbe molto importante non solo guardare lo show sul canale 52 del digitale terrestre, ma farsi sentire sui social, tramite l’hashtag #DMAXWWE.
Facciamoci sentire, cosi da “costringere” la WWE a puntare nuovamente sul bel Paese.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.