La WWE fa costantemente dei piccoli aggiustamenti ai suoi personaggi. Che sia l’aggiunta di una gimmick, di un angle o di una valletta. Più nello specifico ultimamente la WWE ha preso il vizio di abbreviare alcuni nomi. A quanto pare Vince MchMahon preferisce i nomi corti, perché così sono più di impatto.
Diventa anche più commerciabile il personaggio. I nomi più corti suonano meglio sul merchandise. Ma se la WWE riduce il ring name di qualcuno, è perché vogliono puntare su quella persona. Potrebbe anche trattarsi di qualche ultimo disperato tentativo, molte Superstar hanno iniziato ad avere successo dopo la riduzione del loro nome.
E’ successo a molti wrestler, come Big E Langston, Adrian Neville, Alexander Rusev, Antonio Cesaro e, a partire da oggi, anche “The Drifter” Elias Samson.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.