L’uomo del momento è sicuramente Cody Rhodes, che, dopo tanti tentativi e molte difficoltà, è riuscito a portare a termine la sua missione nel main event di WrestleMania 40 sconfiggendo Roman Reigns e conquistando l’Undisputed Universal Championship. The American Nightmare è diventato, con merito, il nuovo volto della WWE e ha dato il via alla nuova era aprendo la puntata di Raw andata in onda la scorsa notte: ma lo show rosso sarà ancora la sua casa dopo il Draft delle prossime settimane?
Cody Rhodes può cambiare roster durante il Draft?
Il Draft annunciato dalla WWE lo scorso weekend mescolerà le carte a Raw e SmackDown e ci si chiede se anche Cody Rhodes possa portare il suo titolo di nuovo nello show blu: Cody ha già detto che prenderà parte ad entrambi gli show per questo mese e Ring Side News ha rivelato che il team creativo starebbe valutando la possibilità di un cambio di roster o di trattenerlo in entrambi.
Ricordiamo che la prima parte del Draft si terrà a SmackDown nella puntata del 26 aprile mentre la seconda a Raw in quella del 29.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.