Big E è fuori dal ring da quando ha subito un grave infortunio al collo più di un anno fa e, sebbene il suo ritorno rimanga incerto, ha recentemente fornito un aggiornamento sul suo status per WrestleMania 41. L’ex WWE Champion si è infortunato l’11 marzo 2022 a SmackDown, dove si è rotto il collo durante in un tag team match contro Ridge Holland e Sheamus.
In un momento spaventoso, Big E ha subito un belly-to-belly suplex da Ridge ed è atterrato male, cadendo su testa e collo. L’infortunio è stato grave, con conseguenti fratture alle vertebre C1 e C6. Fortunatamente, il problema non ha richiesto un intervento chirurgico, ma ha lasciato in dubbio il suo futuro sul ring.
Big E lascia uno spiraglio di speranza per il suo ritorno
Da allora, Big E è rimasto una presenza costante negli show della WWE, facendo apparizioni e rimanendo attivo sui social media. Tuttavia, persistono dubbi sul suo ritorno sul ring. Durante una sessione di autografi al Fanatics Fest, a Big E è stato chiesto se c’è la possibilità di vederlo lottare a WrestleMania 41, in programma per il 19 e 20 aprile 2025 all’Allegiant Stadium.
Sebbene non abbia fornito una risposta definitiva, la Star ha lasciato intendere che il suo ritorno potrebbe ancora avvenire, a seconda dell’esito delle prossime valutazioni mediche:
“Non ho ancora ricevuto l’autorizzazione medica, ma vedremo”.
Big E ha lasciato la porta aperta ad un potenziale ritorno sul ring durante il più grande evento dell’anno della WWE e rimane ottimista a riguardo, tenendo d’occhio un ritorno sul ring in attesa dei risultati delle scansioni del collo programmate entro i prossimi 3-6 mesi.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it