L’ultima puntata di Raw, come prevedibile ha regalato moltissime emozioni. Nel main event, si è svolto un match a quattro per decretare lo sfidante di Damian Priest, il vincitore è stato Jey Uso, che però, ha dovuto ringraziare CM Punk, decisivo nel distrarre Drew McIntyre a pochi passi dalla vittoria.
CM Punk fa una promessa al pubblico di Philadelphia
Al termine dello show rosso, il Best in the World è salito sul ring, rivolgendosi al pubblico presente nell’arena. Punk ha dichiarato che quando tornerà in città lo farà con gli stivali ai piedi e che il suo infortunio sta procedendo bene.
“Ehi Philadelfia, amo molto questa città, c’è una grande fan base di appassionati. Prometto che quando tornerò in questa città lo farò come lottatore, anche se lasciatemi dire mi sono divertito molto in questi giorni. Grazie a tutti per il calore che mi avete mostrato.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.