Una delle grandi sorprese di WrestleMania 40 è stata senza dubbio la vittoria del World Heavyweight Championship da parte di Damian Priest, che ha incassato il suo Money in the Bank su Drew McIntyre, quest’ultimo aveva sconfitto da poco Seth Rollins.
Una vittoria quella del componente del Judgment Day presa molto positivamente da buona parte del WWE Universe, che adesso non attende altro che scoprire quali piani ha la federazione per lui.
Damian Priest e l’abbraccio con Triple H
Subito dopo la vittoria del titolo, Damian Priest è andato nel backstage dove è stato accolto anche da Triple H. Il neo campione, ha voluto condividere con i fan il momento dell’abbraccio con il COO della WWE.
Ecco le parole di Triple H: “Il momento più grande della sua carriera finora, nella più grande #WrestleMania di tutti i tempi. Congratulazioni al NUOVO campione del mondo dei pesi massimi”.
Un momento veramente emozionante, che fa capire bene quanto lavoro c’è dietro a queste vittorie che ovviamente scrivono la storia di questa bellissima disciplina.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.