sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre dichiara che sono in molti ad avere problemi con...

WWE: Drew McIntyre dichiara che sono in molti ad avere problemi con CM Punk

Drew McIntyre è attualmente uno dei personaggi migliori della WWE, con una parte significativa della sua animosità diretta verso CM Punk. Alla luce di ciò, lo scozzese ha affermato che diverse persone hanno problemi con il Second City Saint. Il ritorno inaspettato di Punk a Survivor Series ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni membri del roster che lo hanno accolto felici mentre altri hanno espresso del malcontento.

Seth Rollins ha costantemente e apertamente criticato l’ex AEW ed anche Drew ha fatto dei commenti audaci su Punk, prendendolo in giro sui social media. Anche dopo che il nativo di Chicago ha subito uno strappo al tricipite alla Royal Rumble, McIntyre ha continuato a provocarlo.

Drew McIntyre dice di non essere il solo ad avercela con Punk

Parlando a The Bump, a Drew è stato chiesto di commentare il motivo per cui ha un problema con Punk e lo scozzese ha affermato che molte persone hanno problemi con lui:

Io sono l’unico che sembra avere problemi con lui perché se n’è andato, si è infortunato con me. Quando era qui, c’erano molte persone che avevano problemi con lui, ma ora che non c’è, sono l’unico a mantenere vivo il suo nome. Ecco perché. Se fosse lì, ci sarebbero un sacco di persone che avrebbero problemi con CM Punk, fidati di me, anche se non lo dicono pubblicamente.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI