sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: È il momento di Solo Sikoa? Scatenato anche alla fine di...

WWE: È il momento di Solo Sikoa? Scatenato anche alla fine di SmackDown

L’ultima puntata di SmackDown scuote le dinamiche interne della Bloodline, con Roman Reigns fuori dai giochi, Solo Sikoa, con il debuttante Tama Tonga, ha attaccato brutalmente Jimmy Uso.

Con l’implosione dei fratelli Usos a WrestleMania 40 e senza un effettivo leader dopo che Roman Reigns è stato detronizzato da Cody Rhodes, le sorti della Bloodline al momento sono incerte.

Solo Sikoa da spettacolo anche a telecamere spente

Dopo la conclusione di SmackDown, i fan all’arena hanno potuto assistere ad un’altra sfida tra fratelli, Solo Sikoa vs. Jey Uso. Dove ad aver avuto la meglio è Jey ma per squalifica, dopo che Solo lo ha colpito con un low blow.

Interessante notare come per tutta la contesa Solo ha continuamente preso in giro il fratello utilizzando il suo Yeet e facendo l’iconico gesto con le braccia.

Ricordiamo come qualche ora dopo WrestleMania 40, diverse indiscrezioni lo volevano come uno dei prossimi avversari di Cody Rhodes, chissà che la scalata verso il titolo più importante sia iniziata proprio ieri notte.


CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI