sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: I piani per The Rock ci sono, sarà un viaggio lungo...

WWE: I piani per The Rock ci sono, sarà un viaggio lungo un anno

The Rock ha monopolizzato l’attenzione in questa Road to WrestleMania, ottenendo un eco mediatico che perfino il TG1 ha parlato della presenza del Final Boss allo Showcase of the Immortals.

Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Raw, The Rock ha chiarito che dovrà allontanarsi dalla WWE per il prossimo periodo, dato i suoi impegni ad Hollywood, ma ha ancora un conto in sospeso con l’American Nightmare.

Quali sono i piani di The Rock da qui in avanti?

Stando al Wrestling Observer, la WWE ha qualche piano in serbo per il Great One, non è stata programmata ancora alcuna data, ma si pensa che la destinazione finale possa essere WrestleMania 41.

“Per quanto ci è stato detto, questa è una cosa molto a lungo termine. Non è stata pianificata nessuna data di ritorno di The Rock per un match, ma si pensa per la prossima WrestleMania. Originariamente, la sua intenzione era quella di lavorare con Roman Reigns, ma ovviamente le cose sono andate in modo ben diverso e un match contro Cody Rhodes per il titolo è più importante in questo momento. Per l’attuale scenario, potrebbe svolgere un match entro la fine dell’anno, ma non c’è la conferma. Preferirebbe lavorare con Rhodes nel prossimo main event di WrestleMania e come abbiamo visto, otterrà ciò che vuole. Questo potrebbe bloccare Rhodes per almeno un anno con il titolo. Non è certo, ma è quello che vorrebbe The Rock.”


CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI