martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsWWE: Novità sull'incredibile debutto di Tama Tonga

WWE: Novità sull’incredibile debutto di Tama Tonga

Per mesi si è discusso riguardo un potenziale debutto della star della NJPW Tama Tonga in WWE ed ecco che durante l’ultima puntata di SmackDown i rumor sono diventati realtà.

Infatti, durante l’ultimo episodio dello show blu, la Bloodline ne è stata la protagonista ma, senza Roman Reigns. C’è stato un grande scossone per il gruppo, con Solo Sikoa e il nuovo membro Tama Tonga che hanno attaccato brutalmente Jimmy Uso cacciandolo dalla stable.

Tama Tonga in WWE era scontato

Un recente report di Fightful Select si fa chiarezza riguardo lo status di Tama Tonga con la WWE, annunciando che i reali piani coinvolgevano addirittura Jacob Fatu.

“La WWE aveva gli occhi puntati su Tama Tonga già da un po’ ed ora è stato inserito in una delle storyline più intriganti della compagnia. Solo Sikoa lo ha introdotto come il nuovo membro della Bloodline, cacciando Jimmy uso. Il debutto di Tonga è stato pianificato tanto tempo a dietro. Non abbiamo sentito di alcun dialogo tra Tama Tonga e la AEW, ma ci è stato detto che era una conclusione scontata che sarebbe arrivato in WWE, avendo sempre sostenuto un rapporto positivo con l’azienda.


CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI