La road to WrestleMania 40 in casa WWE ha subito più di qualche battuta d’arresto a causa dell’infortunio di diverse Superstar: in primis quello di Seth Rollins, che ha spaventato molto il WWE Universe ma che, alla fine, si è rivelato meno grave del previsto e non gli impedirà di prendere parte all’evento, e poi quello di CM Punk. Quest’ultimo si è infortunato alla Royal Rumble per mano di Drew McIntyre, che più volte si è preso gioco di lui e si è accanito sulla mancata partecipazione allo Showcase of the Immortals. Adesso, però, si parla di un infortunio anche per lo scozzese: è stato il karma?
Drew McIntyre si è infortunato ad Elimination Chamber?
Ad Elimination Chamber Drew McIntyre si è guadagnato un match titolato contro Seth Rollins a WrestleMania 40 ma, intervistato da Byron Saxton, ha parlato della possibile esplosione di un timpano dopo un duro colpo subito.
“Ogni colpo subito, questo problema al timpano, ne è valsa la pena. L’ho fatto per voi, manca poco: a WrestleMania si conclude la nostra storia e io finalmente avrò il mio momento.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.