sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Ultime novità sul futuro di Drew McIntyre

WWE: Ultime novità sul futuro di Drew McIntyre

Il contratto di Drew McIntyre con la WWE è stato parecchio oggetto di speculazioni in quest’ultimo periodo, visto che scade quest’anno. Per molto tempo era noto che non avesse firmato nessun nuovo contratto, ma ora il suo status è stato rivelato.

Drew McIntyre ha firmato un nuovo contratto?

Era risaputo che lo scozzese stesse valutando altre opzioni ma, come molti fan sono convinti, anche se attualmente non ha ancora firmato un nuovo contratto, tutte le indicazioni suggeriscono che rimarrà con la federazione.

A riportare la notizia è stato il Wrestling Observer Newsletter, riferendo che sebbene Drew McIntyre non abbia ufficialmente firmato un nuovo contratto, suggeriscono fortemente che rimarrà legato alla WMWE dato che sono già state gettate basi per piani futuri.

“Sarei meravigliato se andasse altrove, specialmente ora avendo in programma Rhodes vs McIntyre, forse dopo WrestleMania 40, e poi ha già alcuni piani con CM Punk, che si potrebbero realizzare intorno a novembre. Ma non è stato ancora firmato un nuovo contratto, ma chiaramente l’aspettativa è che rimanga.”

Domani Drew McIntyre sarà impegnato nell’Elimination Chamber match per decidere lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania 40 per il World Heavyweight Championship.

Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI