WWE: Ultime novità sul tanto discusso licenziamento di R-Truth

L’addio di R-Truth alla WWE non è così semplice come sembrava a prima vista. Mentre i fan continuano a sostenere il lottatore, nuovi rumor suggeriscono che ci sia ancora molto da fare dietro le quinte, soprattutto per quanto riguarda il motivo per cui non fa più parte della compagnia.
A Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che la WWE ha deciso di separarsi da R-Truth perché il suo contratto era troppo costoso per come veniva utilizzato:
“In sostanza, nel suo caso si è trattato di una decisione finanziaria da parte della compagnia, nel senso che il suo ultimo contratto era così alto che, per il suo livello di utilizzo, hanno ritenuto che non avesse senso”.
R-Truth è già richiesto da altre federazioni
Questo è in linea con la più ampia tendenza della WWE a ridurre i costi, ma contraddice direttamente un precedente report dell’ex commentatore televisivo Jonathan Coachman. Al The Coach & Bro Show, Coachman ha dichiarato che qualcuno vicino alla situazione gli aveva riferito che la società aveva effettivamente offerto a Truth un nuovo contratto, ma con un taglio significativo dello stipendio e lui ha deciso di rifiutare. Se ciò fosse vero, allora l’atleta non sarebbe stato rilasciato, ma avrebbe deciso di non rinnovare alle nuove condizioni.
Teddy Long è intervenuto a Road Trip After Hours, rivelando che Truth sta prendendo la situazione con calma:
“Ho parlato con Truth ed è contento. Ho visto la dichiarazione che ha pubblicato dopo il rilascio. Quindi, sapete, è così anche per me. Se Truth è contento, lo sono anch’io, lo adoro. Dio fa le cose per una ragione. Questa potrebbe essere la cosa migliore che gli sia mai capitata.”
Mac Davis, co-conduttore di Long, crede che questa potrebbe essere l’occasione per Truth di reinventarsi davvero:
“Potremmo vedere il vero R-Truth, che non abbiamo mai visto, dove gli sarà permesso di essere se stesso.”
Nonostante la separazione, R-Truth non è a corto di opzioni. Meltzer ha anche osservato che la TNA Wrestling sta già cercando di metterlo sotto contratto. Per quanto riguarda la AEW, tutto dipende da Tony Khan, se vede spazio per un veterano del comedy.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI MONEY IN THE BANK 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM