Dopo due grandi serate di wrestling e sorprese, WrestleMania 40 è stata ormai consegnata agli archivi e la WWE si appresta ad iniziare una nuova era, partendo da Backlash e dal Draft confermato proprio durante lo scorso weekend. Triple H continua a concedere opportunità anche a tutti, pertanto anche un veterano come Sheamus sta scalpitando per tornare sul ring.
Arrivano importanti aggiornamenti sullo status di Sheamus
L’ultimo match di Sheamus risale allo scorso agosto, quando durante una puntata di SmackDown affrontò Edge nel suo ultimo match in WWE: da quel momento un lungo stop per problemi alla spalla che, fortunatamente, avrebbero finito di tormentarlo. Durante la puntata di Raw di ieri la compagnia ha mandato in onda un video del Celtic Warrior per creare hype sul suo ritorno: dopo lo show, Fightful è intervenuto e ha spiegato che l’irlandese non tornerà la prossima settimana ma è molto probabile che lo rivedremo sul ring dopo la conclusione del Draft.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.