Dopo aver trionfato nell’Elimination Chamber Match meno di due mesi fa, Drew McIntyre si è guadagnato l’opportunità di affrontare Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40 e la scorsa notte ha sfruttato al massimo la sua occasione, riuscendo a trionfare e a diventare campione. Peccato, però, che dopo il match abbia spazientito CM Punk, il quale lo ha attaccato e ha aperto la strada per l’incasso della valigetta di Damian Priest, che ha lasciato Philadelphia con la cintura.
Serata agrodolce per Drew McIntyre a WrestleMania 40: scritta una pagina di storia
Nonostante il suo regno da campione sia durato poco più di cinque minuti, Drew McIntyre si è aggiunto alla lista di Superstar che sono hanno vinto due diversi titoli mondiali a WrestleMania. Lo scozzese, quantomeno, può vantarsi di aver ripercorso i passi di leggende come The Undertaker, John Cena, Brock Lesnar e lo stesso Seth Rollins.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.