Da quasi due anni in WWE è iniziata l’era Triple H, culminata con WrestleMania 40, l’edizione più grande di sempre dell’evento più importante del mondo del wrestling. Dopo le due serate di Philadelphia è iniziato un nuovo capitolo del suo “regno” e l’obiettivo comune è sempre quello di far crescere la compagnia e di proporre un prodotto moderno e innovativo: per questo motivo The Game ha già iniziato a pensare a WrestleMania 41 e a come rivoluzionare la programmazione in vista dello show, come spiegato a Megan Morant.
Triple H e il suo piano a lungo termine per la WWE in vista di WrestleMania 41
“Voglio reinventarlo. Non del tutto, perchè non c’è niente di sbagliato, è un prodotto che funziona ed è la più importante forma di intrattenimento del mondo. Come si fa a prendere qualcosa che amiamo così tanto e a farla crescere? Penso che entro la prossima WrestleMania sembrerà tutto diverso, manca meno di un anno. Tra cinque anni mi aspetto la stessa passione con un mucchio di roba nuova che farà impazzire tutti”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.